Rhonda Byrne

Rhonda Byrne (12 marzo 1945) è una scrittrice australiana.

È nota in tutto il mondo per il libro The Secret (Il segreto) e per il suo seguito The Power (Il potere). Ha poi scritto “The Magic” (la Magia: una guida sugli esercizi da fare per applicare la legge dell’attrazione e la gratitudine ogni giorno). Nel 2015 ha scritto “Hero”.

Buona lettura 

Fa’ tutto ciò che puoi per provare amore. Guarda film che ti fanno ridere e stare bene, non quelli che ti rendono teso o triste. Ascolta musica che ti mette di buon umore… Usa il Processo Creativo. Usa le chiavi del Potere. Ricorda che basta dedicare il cinquantuno per cento del nostro tempo all’amore e alle emozioni buone per raggiungere il punto in cui l’ago della bilancia pende verso il positivo e tutto cambia!

Rhonda Byrne, The power

 

L’individuo può odiare Dio o disprezzare i preti. Non può però ignorare l’evidenza di essere la propria anima. Così abbiamo risolto il nostro enigma e scoperto che la risposta è semplice.
Rhonda Byrne

 

Miliardi di uomini sono morti per un’idea o per un’altra riguardo a questa ricerca. E nessuna civiltà, potente o povera, in tempi antichi o moderni, è perdurata nel tempo senza combattere su questo terreno.
Rhonda Byrne

 

L’anima umana è stata, sia per culture civilizzate che per quelle barbare, un’inestinguibile fonte di interesse, attenzione, odio o adorazione.
Rhonda Byrne

 

“Per un periodo di tempo incalcolabile, l’Uomo è stato impegnato in una ricerca.
Tutti i pensatori di tutte le epoche vi hanno contribuito con le loro opinioni e le loro considerazioni. Nessuno scienziato, nessun filosofo, nessun leader ha mancato di esprimere un commento su questo fatto.
interesse, attenzione, odio o adorazione.
Rhonda Byrne

 

Se vuoi cambiare qualcosa nella tua esistenza, cambia canale e frequenza, modificando i tuoi pensieri.
Rhonda Byrne

 

L’importanza delle emozioni non viene mai valutata abbastanza. Le emozioni che provi sono gli strumenti che ti aiutano a creare la tua vita, mentre i tuoi pensieri sono la causa prima di tutte le cose.
Tutto ciò che vedi e sperimenti in questo mondo, è l’effetto, comprese le tue emozioni. I tuoi pensieri, invece, sono sempre la causa.
Rhonda Byrne

 

Considera già tue le cose che vuoi. Sappi che ti arriveranno quando ne avrai bisogno, dunque lascia che ti arrivino. Non agitarti e non stare in ansia per loro. Non pensare al fatto che ti mancano. Pensale come se fossero tue, come se ti appartenessero, come se le possedessi già.
Rhonda Byrne

 

Il modo in cui succederà, il modo in cui l’Universo ti farà avere quello che vuoi, non è affar tuo. Lascia che l’Universo agisca per te. Quando cerchi di capire come accadrà, emetti una frequenza caratterizzata dalla mancanza di fiducia (non credi di avere già quello che desideri). Ritieni di essere tu a dover agire e non credi che l’Universo lo faccia per te. Nel Processo Creativo il come non è di tua competenza.
Rhonda Byrne

 

 

Precedente Mabel Katz Successivo Francesco d'Assisi