Raccolta di auguri di compleanno

 

Il compleanno, talvolta genetliaco, è il giorno dell’anno in cui è nata una persona. È solito in molte culture celebrare l’anniversario del compleanno, soprattutto nei bambini, per esempio dando una festa (festa di compleanno) con amici i quali portano regali al festeggiato.

 

Ecco una scelta di auguri da condividere con il festeggiato in un giorno tanto speciale!

 
 

 

Buon Compleanno:

 
 
Ti auguro che, nel giorno del tuo compleanno, tu possa riconoscere una cosa: “Io sono benedizione per gli altri: sì, proprio io! Sono consapevole dei miei errori e delle mie debolezze. Posso però riconoscere, senza superbia e con immensa gratitudine, che nella vita mi è stato concesso più volte di essere benedizione per gli altri”. Così potrai lodare con riconoscenza Dio per le benedizioni che in tante occasioni ha riversato su di te e perché ti ha dato di essere, a tua volta, una benedizione per gli altri. Gli altri potranno alimentarsi della tua presenza, della tua aura, delle parole che rivolgi loro e del modo in cui ti comporti nei loro confronti»
(Anselm Grün)
 
 

Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse.
Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide.
Per altri non sono che delle piccole luci.
Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi.
Per il mio uomo d’affari erano dell’oro.
Ma tutte queste stelle stanno zitte.
Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha»
«Che cosa vuoi dire?»
«Quando tu guarderai il cielo, la notte,
visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse,
allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero.
Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!
Il Piccolo principe.

 

 

Prendi per mano quella bambina che sei stata e non lasciarla mai andar via. Trattieni tutte le emozioni vissute e soprattutto gli errori commessi. Lasciati andare a quei sogni che ti sanno portare in alto e non temere di cadere perché sarebbe come non vivere per paura di morire… vola come un’aquila sui tuoi obbiettivi e appena puoi artiglia i tuoi desideri e cura sempre le tue ferite, perché non guariscono da sole. Auguro alla donna che sei diventata di non arrendersi dinanzi a nessun ostacolo e di continuare a credere in tutto ciò che davvero vale nella vita… credi nell’amore quando ti gratifica e ti onora, rialzati subito dopo ogni caduta e non temere di non essere abbastanza perché tu sei molto di più di quello che vogliono farti credere. Vola alto bambina mia, ma ricordati sempre del tuo papà, perché ovunque andrai io sarò con te.
Buon Compleanno.
Antonio Cuomo

 

 

Per il mio compleanno mi compri l’estate. Un abbonamento ai fulmini. Una collezione di onde che facciamo rumore quando non riesco a dormire.

 

 

Le persone non sono mai gli anni che hanno. Quel che conta è la luce che hanno dentro. E tu hai un infinito di stelle…
Federico Sangalli

 

 

Conoscerti è stata la cosa più bella che potesse mai capitarci, e festeggiare questo giorno insieme ci fa sentire apprezzati per quello che siamo ed è per questo che ti stiamo sempre accanto.
Ti vogliamo bene.
Auguri di Buon Compleanno.

 

 

Oggi che è il tuo compleanno dovremmo farti un dono, ma nessun regalo uguaglierà mai il dono che tu hai fatto a noi quando sei nata!
Auguri da mamma e papà

 

 

Vorrei non procurarti altro che gioia e circondarti di una felicità calma e continua per compensarti un po’ di tutto quello che mi dai a piene mani nella generosità del tuo amore.
Victor Hugo

 

 

Grazie, mamma: cento di questi giorni!
Una rosa recisa, di fresca rugiada. Intatto rimane lo splendore e il profumo dell’antico fiore, che gli anni non sfiorano.
Intatta rimane la gioia, e l’entusiasmo di regalare un sorriso, di tenermi per mano, di farmi sentire importante, unica.
I fili d’argento, tra i tuoi capelli, brillano come stelle nella notte oscura. Le tue carezze, vibrano come le dolci corde di un violino, toccano il mio cuore, riscaldandolo. Grazie, mamma: cento di questi giorni!
Tina Guarino

 

Buon compleanno!!
Un augurio di 12 mesi di felicità
52 week-end di serenità
365 giorni di amore
8760 giorni di pace
525600 minuti di successo
31.536.000 secondi di amore
tutto moltiplicato per 100!

 

 

A come Anni che passano
U come Urrà è il tuo compleanno
G come Grande tirata di orecchie
U come Un grande giorno
R come Ragazzi come sei vecchia
I come infiniti auguri 

 

 

 Torta del buon compleanno:
– felicità: 1 kg abbondante;

– amore: 2 kg colmi;
– amicizia: 1 kg e più;
– fortuna: 8 dosi esagerate;
– ottimismo: a piene mani;
– fiducia: quanta ne serve;
– entusiasmo: 3 cucchiaiate piene;
– ironia: 3 pizzichi.
Amalgamare tutti gli ingredienti fino a ottenere l’impasto ideale,
decorare con sogni montati a neve,
quindi suddividere in 365 parti e gustare giorno per giorno!

Quest’anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico e originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale.
Buon Compleanno.

 

 

Auguri caro, anche se un altro anno è passato e una ruga in più sul tuo viso è comparsa, tu resti sempre lo stesso, magari un pò più decrepito, ma sempre con lo stesso animo.
Buon compleanno!

 

 

Auguri a te dolce creatura che hai fatto della mia vita la favola più bella!
Buon compleanno amore!

 

 

Diventi sempre più bella ogni anno che passa.
Buon compleanno amore mio.

 

 

 

Questo giorno importante segna con una data il trascorrere della tua vita!
Auguri amore mio!

 

 

Avrei voluto farti gli auguri in modo speciale, con belle parole ma non ho fantasia ed allora lascio la parola al mio cuore…
Tanti auguri di un buon compleanno amore mio!

 

 

 

Vorrei che queste parole si animassero, pian piano salissero sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente per cominciare questo fantastico giorno, in cui tu ti senti speciale, ma non sai che per me lo sei ancora di più.
Buon compleanno tesoro mio

 

 

 

 

Noi tutti abbiamo un compleanno ogni anno
Ed uno solo all’anno, ahimè, ce n’è
Un buon non compleanno A me? A te!
Un buon non compleanno A me? A te!
Or spegni le candele e rallegrati perché…
… un buon non compleanno aaaaaaaaaaaaa te!!!
Alice nel paese delle meraviglie
 
 

Vivi la tua vita, oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami.
Ti auguro con tutto il cuore un Buon Compleanno!

 

 

 

Benvenuto nella folta schiera degli “anta”. I più giovani si rovinano l’esistenza per la paura di arrivarci troppo in fretta, i più vecchi li rimpiangono; noi godiamoci questo straordinario periodo della vita nella sua pienezza.
Auguri!

 

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore…
buon compleanno!

 

 

Gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!

 

 

Auguri perché il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie!

 

 

Gli anni che passano sono come mattoni che servono a costruire la saggezza e la pace dello spirito.
Tanti auguri di buon compleanno.

 

 

Chiudi gli occhi, immagina per un attimo che tutti i tuoi sogni possano concretizzarsi, aprili e con un soffio spegni le candeline. Ricorda, sono i tuoi sogni a farti essere la persona speciale che sei!
Buon compleanno!

 

Ho preso la felicità, l’ho avvolta in carta d’anima e fiocchi di sogno e l’ho messa sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia.
Buon compleanno!

 

Avrei voluto regalarti un’isola di gioia in un mare di felicità, ma per ora posso solo darti il mio augurio di BUON COMPLEANNO pieno di tanto bene per te.

 

I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta “quanti” ne compiamo, ma “come” li compiamo.
Auguri sinceri.

 
 

 

Precedente Santa madre Teresa di Calcutta, frasi, citazioni e poesie Successivo Anselm Grün: frasi illuminanti del religioso cattolico e scrittore tedesco!